QUANTO CONTANO PER NOI
INNOVAZIONE 90%
BISOGNI DEL CLIENTE 100%
VELOCITA' NELLA SPEDIZIONE 97%

L’azienda Betrix nasce nel 1984 in Emilia Romagna su territorio Bolognese, e con il passare degli anni diventa l’azienda n°1 nella distribuzione di prodotti per la cura e la bellezza dei capelli.
Betrix aiuta i parrucchieri a raggiungere i propri obiettivi e a realizzare così i propri sogni, commercializzando solo prodotti di altissima qualità, capaci di veicolare uno specifico stile di vita e fornendo un servizio unico nel suo genere: il “Management System Coach”.

L’azienda fornisce contenuti focalizzati sul business per sostenere i parrucchieri in Emilia- Romagna e in Toscana, precisamente a Bologna, Modena, Prato, Firenze, Pistoia, Lucca e Massa-Carrara.
Lo staff, scelto nei minimi dettagli, è sempre pronto a migliorarsi e a restare in linea con le nuove tendenze del campo dell’hairstyling, e viene scelto sulla base prima di tutto dei valori e delle competenze personali.

L’azienda si basa su uno stile internazionale, e permette grande elasticità ai dipendenti, che possono organizzarsi e gestirsi tra loro, accordandosi con i titolari per quanto riguarda la coordinazione del lavoro.
Inoltre il magazzino capillare permette a Betrix di essere leader per quanto riguarda la velocità di spedizione, che non supera mai le 48h.

Il team di agenti, dispiegato sul territorio Emiliano e Toscano, comprende 13 unità operative ed è in continua espansione. Grazie al lavoro dei suoi dipendenti, Betrix ha raddoppiato il suo fatturato negli ultimi 4 anni, nonostante la forte crisi che ha colpito il nostro Paese.

638 sono i saloni che hanno scelto di affidarsi a noi, con un aumento del 20% nel 2016, grazie all’inserimento di 192 nuovi clienti.

Questo slideshow richiede JavaScript.