Il MSC non è un semplice corso di gestione per parrucchieri, ma un allenamento in salone, cucito su misura per ogni nostro cliente.

L’obiettivo del nostro progetto è quello di essere un punto fermo per i parrucchieri e per la clientela finale, un centro nevralgico di informazioni, idee, educazione e altissima qualità nel settore della cura e della bellezza dei capelli.
I nostri collaboratori non sono infatti semplici agenti, ma persone fidate con le quali costruire un vero e proprio team di lavoro e supporto capace di elevare le qualità del salone al massimo delle sue potenzialità, grazie a programmi personalizzati e studiati per ogni esigenza.

Il MSC in 7 punti:

  1. DATI DEL SALON

Alla base del “Management System Coach” sono fondamentali i dati del salone, non fiscali, ma produttivi.

2. IL MEETING IN SALONE

Il Management System Coach si svolge ogni mese a porte chiuse con incontri di 3 ore. Il primo incontro sarà con Simon ed il Coach, il secondo solo con il Coach,
poi si seguirà sempre questo schema di alternanza.

3. APPUNTAMENTO CON COACH E SIMON

L’appuntamento che si svolgerà con Simon e il Coach, avverrà ogni due mesi per stabilire i progetti da seguire nei due mesi successivi: inizialmente se i dati computerizzati non sono disponibili , i progetti si baseranno sul marketing periodico quindi legato ai mesi in cui si effettuano le attività.

4. INCONTRI DI VERIFICA

Tra un appuntamento e l’altro, il Coach visiterà il salone per verificare la buona comunicazione e l’applicazione del MSC durante le ore di maggior lavoro del salone. Allo stesso tempo la sua presenza servirà ad allenare lo staff.

5. APPUNTAMENTO SOLO CON IL COACH

L’appuntamento con il solo Coach avverrà 1 mese dopo rispetto a quello con Simon: durante questo incontro il Coach verificherà in ogni suo aspetto che il salone stia seguendo tutte le indicazioni inerenti ai progetti stabiliti nell’appuntamento precedente.

6. RACCOLTA DATI DA PARTE DEL COACH

Il Coach raccoglierà i dati dei 15 giorni antecedenti all’incontro
con Simon per analizzarli insieme a Simon stesso, analisi che sarà alla base del successivo appuntamento

7.PROGETTO PER AREE DI SALONE

Ogni progetto sarà curato per AREA in diversi aspetti che saranno stabiliti e condivisi tra Simon, il Coach e il titolare del salone