Viviamo fianco a fianco dei migliori hairstylist
Tutti i giorni, tutto il giorno

La nostra storia, di cui anche voi fate parte

Inizia oltre 40 anni fa,

da un’intuizione che ha unito 4 soci, che a loro volta hanno unito i loro nomi, dando vita a BETRIX, che fin dall’inizio si è occupata della vendita di prodotti professionali per parrucchieri e di arredo sul territorio bolognese.

Ma per dare vita alla Betrix che conoscete ora, sono serviti alcuni cambiamenti interni ma soprattutto, un incontro nuovo, quello tra Mister X, ossia Claudio Casarini (colui che rappresenta la X in Betrix) e Vittorio Cavalieri. Ciò che li univa era prima di tutto una stessa missione: la volontà di occuparsi del mondo dei parrucchieri a 360°, accompagnandoli in qualsiasi loro bisogno o esigenza affinché si sentissero seguiti, in ogni ambito della loro carriera.

La ricerca, la voglia di crescere ha portato Betrix al di fuori dei confini di Bologna, raggiungendo la leadership nelle vendite prima in Emilia Romagna, poi in diverse province della Toscana e della Liguria.

Mister X oggi si gode la sua meritata pensione, ma ad accompagnare Vittorio nella sua missione si è unito Matteo Casarini che ha dato un ulteriore impulso all’azienda, con la sua inesauribile fonte di idee.

Negli anni Betrix non si è mai fermata, ha sempre osservato il mondo che cambiava e ha sempre cercato il modo di esaudire i desideri e soddisfare i bisogni dei suoi clienti.

Ed è per quello che assieme alla vendita dei prodotti e degli arredi convivono tanti nuovi servizi, incentrati sulla crescita professionale del parrucchiere, come la formazione, la comunicazione digitale e il Management System Coach, che ha segnato un’ulteriore svolta nel percorso di Leadeship, grazie all’arrivo in famiglia di Simon Carnicelli nel 2020.

Da sempre Betrix è il connubio tra tradizione e innovazione, che viene naturale, grazie alla sua impronta famigliare e alla sua vocazione di continua ricerca di come migliorare ciò che ha da offrire.

Un’azienda che quotidianamente si mette in gioco, senza mai rinunciare ai valori iniziali, su cui si basa il lavoro di tutte le persone che ne fanno parte, ma aggiungendone sempre di nuovi, che nascono da esigenze in continua evoluzione, come la particolare attenzione alla sostenibiltà ambientale e all’etica sul lavoro.

Ogni cliente che entra a fare parte della Famiglia Betrix è diverso e unico, e ognuno si merita il suo programma cucito a pennello, in ogni ambito.

Valore n°

01. Onestà

Il nostro valore principale: ogni rapporto, sia esso all’interno dell’azienda o fuori, si basa sulla fiducia. Per noi essere onesti e trasparenti viene prima di ogni cosa. Non ci interessa guadagnare sui grandi numeri, desideriamo davvero crescere assieme.

Valore n°

02. Competenza

Tutti coloro che fanno parte della nostra famiglia, sono altamente competenti: preparati ad accompagnarti nel tuo percorso di crescita non inventandosi nulla, ma basandosi su esperienza e formazione continua.

Valore n°

03. Le persone al primo posto

Le persone vengono prima di qualsiasi contratto, di qualsiasi accordo commerciale: accogliamo i nostri clienti, collaboratori e dipendenti con uno spirito di comprensione e accettazione: nella vita non siamo solo “lavoro”, e lo sappiamo bene.

I nostri servizi

Dacci un occhio

Guarda cosa

Abbiamo creato